La Penna si congratula con Alessandro Di Tommaso, nuovo capogruppo PD in Provincia

In riferimento alla nomina del capogruppo consiliare del PD nell’amministrazione provinciale di Latina, Salvatore La Penna esprime le sue confratulazioni:

“La segreteria provinciale fa i migliori auguri di buon lavoro ad Alessandro Di Tommaso, appena indicato come capogruppo del PD in consiglio Provinciale. Con questa nomina il partito Democratico, dopo la nomina di Giovanni Bernasconi a vicepresidente della Provincia, conferma la linea del rinnovamento e del cambiamento; la scelta di Di Tommaso, al di là degli schematismi interni, appare importante anche nell’ottica della rappresentanza e della valorizzazione delle istanze e delle migliori energie provenienti dai vari territori della Provincia; un’ulteriore tassello nella costruzione di un PD forza di governo inclusiva e plurale.
Sono sicuro che saprà farsi portavoce nel migliore dei modi delle proposte del Pd per il governo della Provincia, già tracciate nel programma elettorale.
Puntiamo a dare un contribuito decisivo per la risoluzione delle problematiche del territorio e per far assumere all’Ente Provincia un ruolo forte di coordinamento e sostegno per le nostre comunità e per gli Enti locali. “