Grande successo del “Panta Carnevale” a Spigno Saturnia

Grande successo per l’associazione “Panta Rei” di Massimo Costanzo per l’organizzazione dell’evento “Panta Carnevale” a Spigno Saturnia. L’associazione nata soltanto a luglio del 2014 conta già abbastanza eventi riusciti tutti con grande successo come il torneo “21 luglio”, la gita al parco divertimenti Rainbow Magicland ed il torneo di beach volley.

Il “Panta Carnevale” ha riscosso un successo enorme, centinaia le persone di Spigno, e non, che hanno partecipato divertendosi e trascorrendo una giornata in allegria e spensieratezza. Pop corn, coriandoli, zucchero filato, e dolci di ogni tipo hanno stuzzicato l’appetito di tutti ma le attrazioni presenti non erano da meno… Batman e Spiderman hanno incantato grandi e piccini..il saltimbanco, le mascotte Disney le scuole di ballo e molto altro hanno animato la festa coinvolgendo tutti, sotto la direzione della Just in Time.


Un evento simile non si era mai visto a Spigno Saturnia in occasione del carnevale e ciò lo dimostravano i volti entusiasti di tutti i partecipanti. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione delle attività commerciali di Spigno che hanno contribuito con simpatia e piacere e grazie al comitato che ci ha lavorato duramente per mesi: Massimo Costanzo, Gianni Costanzo, Fernanda Orgera, Alessandra Mallozzi, Cristina Cardillo Zallo e Martina Costanzo. Non è mancato ovviamente in più di un’occasione, l’augurio di pronta guarigione a Carmen Caramanica di Penitro di Formia.

Pare che anche questa volta si sia  centrato in pieno l’obiettivo, creando un’associazione, che dia al suo paese la giusta dose di allegria e coinvolgimento. E non finisce qui, voci dicono che ci sia già qualcosa in mente per il periodo di Pasqua… Insomma quest’associazione non ha nessuna voglia di fermarsi.”