Giornata Mondiale dell’Autismo, il “Blue Day” arriva anche a Formia

L’associazione 360 Gradi Onlus,  il Pub Baraonda e Pro Loco Formia si uniscono alla campagna che Autismo Europa sta portando avanti in occasione della VIII Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – meglio conosciuta come “Light It Up Blue” o “Blue Day” –  e invitano tutti ad unirsi a loro.

Questa serata è stata organizzata per attirare l’attenzione su un problema grave che potrebbe toccare chiunque. Si parlerà delle tecniche scientifiche di recupero accademico, cognitivo e comportamentale riconosciute dall’ ISS-Istituto superiore della Sanità e della possibilità di curare senza ricorrere a terapie farmacologiche.


Interverranno le Dottoresse Helene Centis, Rita Vergura e Fiorella Melani.  La serata sarà anche allieata dagli interventi musical di: Ivan Franzini e Mara Recalina;  Gianluca Merenda e Alberto Nardone.

L’evento si terrà presso il Pub Baraonda (via Vindicio, Formia) giovedì 2 aprile. L’inizio è previsto per le ore 21. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione 360 Gradi. Ingresso gratuito.

Per info, contattare il Pub Baraonda:

3393677336

https://www.facebook.com/BARA0NDA?fref=ts