Volley B1M, l’Hydra Volley Latina vuole chiudere al meglio

hydra volley latinaLa CIS Hydra Volley Latina si appresta sabato a giocare l’ultima partita in casa di questo campionato prima dell’ultima giornata a Gela.
L’avversario di turno sarà la Elettrosud Brolo che occupa il penultimo posto della classifica, squadra composta in particolar modo da giovani che crediamo non possano creare particolari problemi alla caratura tecnica e l’esperienza di Fortunato e compagni.
La sconfitta patita la settimana scorsa dalla squadra di Mr. Pozzi a Potenza, ha fatto si che venissero gettate alle ortiche le ultime residue speranze della squadra di arrivare ad un posto playoff.
Molta la delusione nella società pontina per questa sconfitta, che di fatto pone la stessa dirigenza di fronte ad una nuova situazione mai vissuta prima, abituati ogni anno al salto di categoria: delusione più che altro per come questa sconfitta sia arrivata, non tanto per l’aspetto prettamente tecnico, ma per l’atteggiamento che qualche ragazzo ha avuto in campo, dettaglio rilevante al quale la società è particolarmente legata.
Ma cosa fatta capo ha, e quindi ci si rituffa in campo per cercare di finire nel migliore dei modi questo campionato, giocando come la squadra sa e fatto vedere molte volte, con il piglio e la determinazione, oltre che con la carica agonistica che caratterizza molti suoi ragazzi.
La partita di domani è anche l’occasione per poter salutare da parte della società, tutte le persone che Le sono state vicino in questo 1° campionato da neo-promossa in serie B1, coloro che hanno permesso alla giovane dirigenza pontina, di continuare a cavalcare una passione, oltre che il modo di salutare i numerosi tifosi e appassionati che sempre durante tutto il campionato, non hanno smesso un attimo di essere vicini alla squadra, dando loro appuntamento per la prossima avvincente stagione.
Fischio d’inizio, sempre al PalaHydra (palestra liceo Classico D. Alighieri) ore 17.00.