Il Comitato di quartiere Madonna deli Angeli sfiducia il suo presidente

Il Comitato di quartiere Madonna degli Angeli di Fondi ha sfiduciato il presidente per aver pubblicamente appoggiato un candidato a sindaco e criticato l’attuale primo cittadino, senza il consenso dei soci. Angelina Colella, in qualità di Vice Presidente del Comitato di quartiere Madonna degli Angeli sito in Fondi, in nome e per conto di tutto il Comitato, rende noto che, rispetto a quanto riportato da un quotidiano locale, il comitato ribadisce il pieno sostegno ed appoggio all’operato del Sindaco De Meo e della sua Amministrazione, augurandosi che tale coalizione possa proseguire la propria attività amministrativa con un grande successo elettorale.

Nel suddetto articolo il sig. Franco Castellano, Presidente del comitato, evidenziava presunte criticità  dell’attuale Amministrazione a guida De Meo sull’attenzione alle problematiche delle zone periferiche del Comune di Fondi, indicando come soluzione, il cambio di rotta politico, invitando la cittadinanza ad appoggiare, come nuovo volto il sig. Giovanni Trani, candidato a Sindaco, forse perché la propria consorte è candidata in una delle sue tre liste.


La Vice Presidente in merito a quanto sopra, prendendo le debite distanze da quanto falsamente dichiarato dal sig. Castellano, dichiara la totale estraneità dell’intero Comitato alle critiche esposte. La suddetta, infine, comunica che nella riunione plenaria del Comitato di quartiere Madonna degli Angeli, tenutasi in data 20/05/2015, la maggioranza ha ritenuto opportuno sfiduciare il Presidente Castellano Franco non condividendo il suo operato e ritenendolo addirittura lesivo per l’immagine del Comitato stesso, viste le dichiarazioni riportate nell’articolo in questione.