Fondi, ritrovato il pensionato scomparso

*Gino Peppe*

AGGIORNAMENTO – La polizia di Fondi sulle tracce di un pensionato scomparso. Si tratta di un 71enne del posto, Luigi Peppe detto “Gino”, un ex portantino che sembra svanito nel nulla da lunedì lasciando in apprensione i parenti, che nella mattinata di mercoledì si sono recati presso il Commissariato di largo Evangelista per formalizzare la denuncia. Da lì, via alle ricerche in zona e alla contestuale segnalazione a tutti i presidi della penisola, cui sono state fornite foto e generalità dell’anziano. A quanto pare si era allontanato dalla propria abitazione dopo una discussione familiare, smettendo anche di rispondere al cellulare. Alla fine, dopo ore di crescente preoccupazione, l’allerta agli agenti del vicequestore Massimo Mazio. Per adesso le ricerche vanno avanti, ma a far ben sperare ci sono due particolari non da poco: l’uomo, descritto come una persona tranquilla, non ha mai manifestato propositi suicidi ed oltretutto non ha particolari problemi di salute. Un appello relativo alla scomparsa di “Gino” è stato lanciato nel corso della puntata di mercoledì sera del noto programma Rai “Chi l’ha visto?“.

Alto 1,60 cm, il pensionato indossava una maglietta nera a maniche lunghe, bermuda di colore grigio e scarpe da ginnastica di colore bianco.


AGGIORNAMENTO – 28 maggio, ore 16.30 – Gino Peppe è stato ritrovato in buone condizioni nella mattina di oggi nei pressi della stazione di Fondi e ha fatto ritorno a casa. A quanto pare il motivo dell’allontanamento volontario sarebbe da far risalire a un discussione avuta in famiglia.