Serie D, cinque gol per il Fondi nella prima uscita stagionale

Si è chiusa sul 5-0 la prima uscita dell’Unicusano Fondi edizione 2015/2016. I rossoblù di mister Pochesci si sono agevolmente imposti sull’Equipe Lazio grazie alla rete di Marsili (prima stagionale per la squadra fondana) nel corso della prima frazione, alle marcature di Radeschi e di Iadaresta nella seconda parte, ed alla doppietta di Cardillo nel terzo tempo. Questa la squardra che ha terminato la sfida:

Micci, Galasso, Pompei (Antogiovanni), Rinaldi (Del Sorbo), Pepe (Fiore), Giannone (Gentile), Evangelista D., Evangelisti, Cardillo, Sterpone (Piras), Iadaresta (Avallone).
A fine gara, decisamente soddisfatto Pierino Di Iorio, direttore generale  del club tirrenico: “Al di là del risultato, è piaciuta soprattutto l’applicazione di ognuno dei giocatori, la voglia di fare ed anche di rincorrere il pallone in ogni frangente. Abbiamo potuto vedere la qualità ed i valori che molti dei nostri sanno esprimere; attendiamo che la condizione migliori, ma la prima impressione è sicuramente positiva”.