Mense scolastiche di Formia, Dussman: “Non siamo responsabili dei disturbi alimentari lamentati”

Dussmann

AGGIORNAMENTO ore 17 – RICEVIAMO DA DUSSMANN SERVICE 

All’attenzione della redazione di H24Notizie Web


Capriate San Gervasio, 21 ottobre 2015 – In merito al servizio apparso sul Vostro Portale in date 19 ottobre, Dussmann Service esprime il proprio disappunto per le dichiarazioni di alcuni genitori dei ragazzi delle Scuole Elementari e Medie del Comune di Formia, in particolare dell’Istituto Dante Alighieri, riguardo alla qualità del cibo offerto nelle mense che ha in gestione.

In data 20 ottobre i NAS dei Carabinieri hanno eseguito i sopralluoghi nel centro di cottura del Comune di Formia gestito da Dussmann e, come notificato nel verbale redatto dalle Forze dell’Ordine, non si sono riscontrate violazioni.

Sono stati anche analizzati campioni di cibo servito nella suddetta mensa: risotto aurora, bastoncini di pesce e insalata mista. In considerazione dei risultati delle analisi eseguite si esclude che la problematica lamentata dagli alunni sia riconducibile al pasto somministrato.

Dussmann non è dunque responsabile dei disturbi alimentari lamentati.

Chiediamo cortese rettifica in quanto il servizio contiene dichiarazioni che consideriamo lesive nei confronti dell’azienda.

Una verifica preventiva con i nostri uffici avrebbe evitato la pubblicazione di informazioni inesatte, che hanno creato non poco allarmismo. Riteniamo che la verifica delle informazioni sia alla base della vostra attività, e noi ci rendiamo aperti e disponibili in ogni momento ad eventuali chiarimenti.

Regole e controlli sono la base costante delle attività svolte per la nostra impresa, vi invitiamo quindi a contattarci rinnovando la nostra disponibilità, quando necessaria, nel fornirvi ogni informazione al fine di ottenere sempre una corretta informazione all’opinione pubblica.