Va in questura per permesso di soggiorno … ma deve scontare 3 anni di galera: arrestato

Nella mattinata di ieri personale della Squadra Mobile di Latina ha tratto in arresto in arresto il cittadino marocchino DARAOUI Mohammed.

L’uomo si era recato presso l’Ufficio Immigrazione, per ottenere la regolarizzazione della propria posizione sul territorio dello Stato ed è li che la Squadra Mobile lo ha bloccato e arrestato. E’ bastato digitare il nome dell’uomo per far scattare l’allarme al sistema elettronico della Questura. Gli immediati accertamenti esperiti con personale della Polizia Scientifica permettevano di accertare che l’arrestato è risultato avere sul capo un ordine di cattura per espiare una pena residua a seguito di cumulo per anni 3 e 13 giorni.


Il Daraoui nel tempo ha fornito molteplici generalità fasulle ed è stato coinvolto in vari delitti contro il patrimonio in molteplici località del territorio nazionale. Da ultimo il provvedimento eseguito emesso dal Tribunale di Ivrea, infatti, ha prodotto a suo carico un cumulo di pene per i reati commessi in vari momenti di ricettazione, furto aggravato e false generalità a pubblico ufficiale.