Basket Serie C, il Meta Formia Basketball vince e convince

Meta Formia
Meta Formia

Il Meta Formia Basketball vince e convince nell’ultima gara in calendario prima della sosta natalizia.

Parziali: 17-10; 26-12; 9-6; 26-14

Meta Formia Basketball: Di Mambro 7, Porfido 6, Di Rocco, Scarpelli 4, Rodriguez 15, Odone 11, Gattesco 14, Massaro, Niccolai 8, Moses 13. All. Di Rocco


Pyrgi Santa Severa: Bezzi 19, D’Emilio 8, Di Iorio, Selis 9, Galli, Duca, Nanu, Feligioni 4, Sileoni 2, La Rocca. All. Rinaldi Ass. Ciprigno

Il Meta Formia Basketball vince e convince nell’ultima gara in calendario prima della sosta natalizia.

E’ il Pyrgi Santa Severa che si deve inchinare alla forza ed al gioco della capolista, subendo una netta sconfitta.

I formiani solo nel primo periodo hanno lasciato qualcosa a Bezzi e ai suoi compagni, poi hanno ingranato una marcia troppo alta per il team di coach Rinaldi e la partita è stato un “assolo” Meta.

Coach Di Rocco ha presentato un gruppo molto motivato e concentrato e né è venuta fuori una performance robusta e solida che ha dimostrato il valore del lavoro svolto fino ad oggi dalla società del GM Roberto Tartaglione.

Alessandro Porfido con grande dedizione ha “chiuso” il canestro a Selis tenendolo solo a 9 punti ma tutto il Formia ha offerto una prestazione difensiva eccellente concedendo solo miseri 42 punti finali agli ospiti.

E’ stata veramente una buona partita per Moses e i suoi, che chiude bene il 2015 e che fa ben sperare per la seconda parte del campionato, aspettando l’esordio del nuovo arrivato Johnathan David Hudson.