Lucarelli (NCD): “Il punto di primo Intervento di Cisterna dev’essere potenziato e non chiuso”

Esprimiamo la nostra piena solidarietà all’appello del presidente della commissione Sanità del comune di Cisterna di Latina sull’intervento Antonio Lucarelli; Il Punto di Primo Intervento di Cisterna può e deve essere solo potenziato e non chiuso. – Come già espresso più volte dalla ns. associazione siamo disponibili ad affrontare un movimento di Piazza, e di protesta,  verso questa programmazione sanitaria senza idee e da come progetta senza cognizione del territorio. Una direzione che invece di applicare le leggi, Vedi la legge dell’anti corruzione, non spostando da anni, personaggi nei posti di potere di questa USL, che si preoccupano dei propri tornaconto personali, senza badare alle necessità della popolazione, una direzione che si preoccupa soltanto di chiudere servizi efficienti e necessari per la cittadinanza.

Pensate a cosa può essere il P.S. di Latina, se vengono chiusi i P.P.I della Provincia, se ora quando ti rechi a P.S. alle 8,00 di mattina, sei fortunato se ti visitano alle 16,00 di pomeriggio, credo che dobbiamo rivolgerci alla sanità di ROMA, senza chiamare le ambulanze, che altrimenti ci farebbero stazionare al P.S. di Latina.


Facciamo un giorno di protesta, con in testa il SINDACO E I CONSIGLIERI COMUNALI, tutti, saremo al vs. fianco e porteremo la popolazione tutta in piazza”.