Priorità criminali nel Golfo, il Questore premia polizia di Formia e Gaeta: “Seguiamo molti personaggi. Presto il supercommissariato”

I commissariati di Polizia di Formia e Gaeta stanno producendo il massimo sforzo nella lotta contro la criminalizzata organizzata, ai diversi livelli. Quelli del Golfo, poi, sono due avanposti di periferia che, grazie alla loro attività di intelligence e di contrasto, stanno monitorando l’attività di soggetti che continuano a far preoccupare.

Lo ha detto il Questore di Latina, Giuseppe De Matteis, partecipando a due distinte e brevi cerimonie nel corso delle quali ha consegnato alcuni attestati di riconoscimento al personale dei Commissariati di Formia e Gaeta e della Polizia Ferrovia di Formia che si sono distinti in particolari attività di polizia giudiziaria e di prevenzione sul territorio.


Il Questore di Latina si è espresso anche sui palesi ritardi che stanno caratterizzando il mancato trasferimento degli uffici del commissariato di Gaeta nei locali dell’ex Tribunale in località Calegna. De Matteis, infine, non ha escluso la possibilità che possa nascere nel futuro un unico e Supercommissariato del Golfo.

A PAGINA 2 IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL QUESTORE