Torneo di burraco di beneficenza a Cisterna

Si è svolto venerdì 9 dicembre presso il Ristorante Il Capanno di Cisterna il torneo di burraco di beneficenza a favore della sezione comunale Avis di Cisterna “Carmine Mazzei”.

Il consueto torneo annuale che ogni anno si arricchisce di partecipazione e supera ogni volta ogni record precedente in termini di giocatori iscritti e di nuovi sponsor.


torneo-burraco-cisternaVenerdì si sono sfidati ai tavoli verdi ben 316  giocatori provenienti dai circoli della provincia di Latina e di Roma sotto la direzione dei tre arbitri del circolo Burraco Velletri  -De Masi Alberto, Freda Ugo e Susanna Mastrogirolamo che hanno confermato competenza e capacità di gestire un numero così elevato di tavoli che per dimensione è equiparato ad un torneo di livello nazionale.

Il ricavato della gara è stato devoluto interamente all’associazione Avis di Cisterna che destinerà le somme alle urgenti spese di manutenzione della sede mentre nella serata di venerdì il Presidente dell’Avis di Cisterna Marcello Galloppa ha dato conto delle somme raccolte l’anno scorso che hanno permesso l’acquisto di una poltrona per prelievi un carrello delle emergenze ed un computer per i medici prelevatori.

I ringraziamenti doverosi allo sponsor principale della serata di beneficenza Acqua&Sapone e inoltre alla società Gruppo Europa Servizi , alla società Coffee Break e al Panificio Pietrosanti Roberto che hanno permesso di devolvere l’intero ricavato per fini utilitaristici.

Simpatico intervento del gruppo scout di Cisterna 1 che hanno collaborato con gli organizzatori e preparato una piccola lotteria per autofinanziamento.

I vincitori del torneo hanno chiuso la serata con le numerose premiazioni  e non solo per i più bravi ma previsti premi anche per le ultime coppie classificate perchè molti giocatori anche inesperti hanno voluto dare il loro contributo allo scopo sociale.

Appuntamento al prossimo anno