Prostitute “per forza” nel club privé: prima la denuncia delle donne, poi le cinque misure cautelari (VIDEO)

Nei guai, destinatari della misura degli arresti domiciliari, innanzitutto il 70enne monticellano Michele Antonelli e il 41enne fondano Daniele Pannone.

Il primo è il titolare e “ras” del privé. Muratore di lungo corso, Antonelli da tempo aveva abbandonato la cazzuola per dedicarsi a tutt’altro. Dal campo edile alle nottate da gestore de “Il Sentiero”, appunto, club localizzato in un isolato villino perso nel verde all’interno della sughereta di Monte San Biagio, e che già in passato lo aveva visto andare incontro a guai giudiziari, sempre per sfruttamento della prostituzione. Pannone, invece, secondo gli inquirenti era una sorta di braccio destro del 70enne nella gestione “onnicomprensiva” del circolo. “Reclutavano, successivamente favorendone e sfruttandone la prostituzione all’interno del locale pubblico, numerose donne di varia nazionalità”. Romene, russe, cubane, brasiliane, elencano dalla polizia.


Fondi commissariato 30 marzo 2017 2Oltre ai due, sono finite nell’inchiesta altre tre persone, da questa mattina sottoposte all’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria. Il camice bianco di Roma, di 44 anni, ma anche due donne native della Romania, una 27enne residente a Pomezia e una 40enne residente ad Aprilia. Mentre Antonelli e Pannone dovranno rispondere di induzione e sfruttamento della prostituzione, gli altri sono ritenuti responsabili del reato di favoreggiamento personale per aver aiutato Antonelli ad eludere le investigazioni, come spiegato dal Commissariato nel corso della conferenza stampa organizzata a margine della notifica delle misure coercitive. All’atto dell’esecuzione Antonelli, Pannone e la 27enne sono stati trovati proprio all’interno del locale, mentre gli altri indagati sono stati rintracciati presso i rispettivi domicili con la collaborazione degli agenti di Roma e Aprilia.

Come per le donne, anche la clientela del club dalle luci rosse illegali era variegata. Uomini di ogni tipo, da gente in cerca di divertimento per addii al celibato e occasioni particolari,  a imprenditori e professionisti vari in zona soltanto di passaggio. Tra habitué e sporadici, presenze da buona parte della penisola, da nord a sud. “Una media di circa quaranta a sera”, nel periodo attenzionato dagli agenti della Piana.

 A PAGINA 3 – TRE PROSTITUTE “PER FORZA” DENUNCIANO: DALLO STRIP ALLE VIOLENZE

A PAGINA 4 – MATERASSI E SPECCHI, LE IMMAGINI DAL CLUB