Biscotto

Si era rifugiato in un magazzino, per scappare chissà da chi. E’ stato trovato in quel deposito dal quale non voleva saperne di uscire con una corda al collo, consumata e sporca. Era magro e spaventato, anzi terrorizzato. La sua paura era tale e tanta da renderlo inavvicinabile, era così nervoso da mordere chi cercava di accostarlo. Evidentemente le sofferenze patite avevano provocato una reazione di difesa. C’è voluta pazienza, capacità di ascoltare e desiderio di dare, tutti elementi che hanno consentito alle volontarie del Canile di Minturno di riuscire in quella che sembrava un’impresa: il recupero di un cane che non a caso è stato chiamato “Biscotto”.

Il pelo folto, lo sguardo accattivante, la vivacità, la volontà di giocare, la simpatia, la furbizia e la fedeltà sono qualità che Biscotto aveva naturalmente, “nascoste” a causa delle sofferenze patite e riscoperte grazie alla determinazione e al calore delle volontarie che operano nel Canile di Minturno. Oggi Biscotto ha 2 anni ed è motivo di orgoglio per coloro che se ne sono prese cura. Un legame per il quale desiderano che il cagnolino fulvo possa trovare la famiglia che merita.


Ora, infatti, Biscotto è adottabile e verrà dato in preaffido vaccinato microccippato e sterilizzato. Per informazioni rivolgersi al numero di telefono 3283861291(se non risponde lasciare sms)