Sperlonga, conferenza dei servizi sull’eliporto rinviata: il M5S chiede risposte

(Nell’immagine, una delle manifestazioni contro l’amministrazione organizzate dai grillini)

“Il segretario del Comune di Sperlonga che svolge ad interim anche la funzione di responsabile area Tecnica e attività produttive, non ha avuto tempo sufficiente per analizzare la documentazione rimandando la conferenza dei servizi in Regione Lazio al 20 ottobre anziché 29 settembre”.


Questo è quanto riportato sull’albo pretorio del comune dal dottor Andrea Nappi, responsabile area Tecnica e delle attività produttive (Suap) , il tutto dopo le richieste sia del Meet Up Sperlonga e sia della consigliera regionale del M5S Gaia Pernarella sull’intenzione di partecipare alla conferenza dei Servizi, fanno sapere i grillini della Perla del Tirreno.

Il dottor Nappi

“La domanda arriva spontanea: perché il dott. Nappi non si è letto gli elaborati progettuali? Perché il dott. Nappi ha voluto rimandare la conferenza dei servizi di circa 20 giorni? Sa il dottor Nappi che il terreno oggetto del progetto dell’eliporto si trova affianco al Grand Hotel, Grand per le numerose inchieste che lo hanno colpito, Grotta di Tiberio? Sa o non sa Il dott. Nappi che quell’area è sottoposta a vincolo paesaggistico, archeologico e qualificata come riserva naturale? Queste sono le sole risposte che vorremmo che il dottor Nappi spiegasse in una conferenza stampa, visto la rilevanza nazionale e l’interessamento che il caso Sperlonga sta avendo nella sua complessità, da parte dei media e delle Tv nazionali”.