Michael Kors: piacevole sorpresa la collezione di orologi donna

Lo stile Michael Kors è inconfondibile, raffinato e senza tempo, per questo a distanza di più di venti anni dalla sua nascita, questo brand americano è ancora tra i più amati del settore.

Dalla scatola al design lineare, ogni prodotto ha la sua unicità legata ad un concept semplice, funzionale, ma al tempo stesso glamour ed in linea con le tendenze del momento.


Sempre più amata da donne adulte e teeneger, la linea di orologi ha sicuramente raggiunto un livello elevatissimo per design, qualità e prezzo.

Quadrante per lo più tondo, movimento in quarzo con batteria integrata, l’orologio da donna Michael Kors presenta il cinturino in pelle o in acciaio inossidabile, per coloro che preferiscono la comodità pur concedendosi un tocco di stile, in acciaio rosé o bicolor con punti luce, per quelle più romantiche, che non intendono mai abbandonare la loro eleganza.

La lunetta e il bracciale variano a seconda del modello, ma in genere quest’ultimo presenta una delicata chiusura a bottone; tornano l’acciaio dorato e il cinturino leopardato per le più eccentriche.

Una scommessa continua per una donna che vuole essere sempre diversa, è tra gli oggetti più scelti per i regali legati ad occasioni speciali.

In fondo quale donna non vorrebbe trovare un oggetto prezioso sotto l’albero, da indossare con aria trasognante, pensando a chi glielo ha regalato?

Bello e funzionale può essere sicuramente definito un prodotto di punta della collezione 2017/2018, l’orologio Michael Kors accontenta davvero tutte le esigenze.

I modelli più classicheggianti presentano persino indici cromati e numeri romani a ore 2/4/8/10/12

Comodità, confort, ma anche ricercatezza, voglia di osare, tutto ad un prezzo davvero interessante!

Questi orologi da donna, infatti, oscillano dai 130 ai 300 euro, salvo rari modelli, dai dettagli preziosi come cristalli, finiture lucide ecc.