La Virtus Fondi vince e si prepara all’amichevole di lusso di giovedì

Vittoria sofferta, ma forse proprio per questo ancora più bella. Sabato si è chiuso 3-2 il match tra la Virtus Fondi C5 e Cassio Club Formia. La gara, tiratissima, ha portato al gol per i rossoblu Teseo, Cataldi e Di Martino. Un primo tempo scoppiettante ha visto un sostanziale equilibrio tra le squadre in campo al Palazzetto dello sport di Fondi. Nella ripresa, quando la formazione ospite stava cercando di archiviare la partita, esprimendo buone trame di gioco, la Virtus è riuscita a passare in vantaggio prima con Cataldi e poi con il gol partita di Di Martino.

Alla fine dei due tempi di gioco, si può osservare come sia stata una partita dura sotto tutti i punti di vista, giocata contro un’ottima squadra. Una buona vittoria, che tiene i ragazzi allenati da mister Cardillo, a pochi punti dalla zona play-off.
Il direttore sportivo Salvatore Venditti ha commentato il buon cammino della squadra: “Non ci poniamo obiettivi, dobbiamo scendere in campo ogni sabato per vincere”.


Ma non solo ogni sabato; giovedì ore 20,30, infatti, sempre al Palazzetto dello sport di via Mola di Santa Maria, ci sarà un’amichevole di lusso contro il Latina calcio a 5, militante nel campionato di Serie A che attualmente è fermo per via degli Europei.
Un’occasione per la squadra del capoluogo per testare la gamba, un’opportunità per i rossoblu per misurarsi contro una squadra di Futsal della massima serie. Per questo la società della Virtus Fondi C5 invita tifosi e cittadini ad affollare le gradinate attorno al parquet fondano, per sostenere i giocatori locali.