Torna a Formia il “Carnevale dei bambini”

Torna dopo tanti anni il carnevale dei bambini, era dai tempi di Mascherina Simpatia organizzata dal bravo Gianni Donati che il carnevale formiano non approdava in un teatro, lo spunto di Augusto Ciccolella è stato ben accolto da Marco Purificato titolare della ditta “La tua mascotte” che ha dato la disponibilità delle sue strutture ed un pizzico di organizzazione.

Lo spettacolo avrà luogo alla Multisala del Mare  dalle 10.30 alle 12.30 del 13 febbraio, le scuole chiuse non saranno un problema per i genitori che avranno un luogo sicuro dove portare i propri bambini. Il divertimento è assicurato, i bambini saranno accolti dalle mascotte che offriranno loro pop corn e zucchero filato. Una volta entrati in sala inizerà la festa con il karaoke dei bambini condotto da DJ Fòfò. La festa raggiungerà il momento più divertente quando sul palco avrà inizio lo spettacolo del Mago Errico per la prima volta a Formia.


I biglietti d’ingresso costano € 7.00 sia per adulti che per i bambini e li troverete in prevendita presso Pasticceria Vezza in via Lavanga 171 TEL. 0771/770291 Caffè Bitti via Vitruvio 59 tel. 0771/21316 Multisala del mare in via Olivastro Spaventola Tel. 0771/770427.