Ubriaco in agriturismo vicino Viterbo e resistenza. In arresto 30enne di Latina

È successo tutto nella notte tra venerdì e sabato a Graffignano, un paese poco più di duemila abitanti a 26 chilometri da Viterbo. Teatro del fatto un noto agriturismo del posto, dove una coppia di giovani, 30enne originario di Latina lui, 33enne di origini francesi lei, in evidente stato di ebbrezza alcolica hanno iniziato a dare in escandescenza.

I titolari dell’attività e altri clienti, preoccupati nel non riuscire a far tornare la calma hanno provveduto a chiamare i Carabinieri. I militari, una volta sul posto hanno riconosciuto lo stato delle cose avendo difficoltà nel riportare ordine, tanto che è stato necessario l’ausilio dei colleghi del Norm di Viterbo per riuscire a riportare la calma.


A questo punto, i Carabinieri hanno tratto in arresto i due, che tra l’altro si erano rifiutati di fornire i documenti e le generalità. Attualmente ristretti nelle camere di sicurezza della compagnia di Viterbo, con ogni probabilità per loro arriverà il foglio di via con il divieto di rientro nel comune di Graffignano.