A Gaeta il Workshop per uscire dalla guerra dei prezzi

“L’azienda Neocomm, martedì 26 giugno, alle ore 18.00, terrà presso il Consip di Gaeta il workshop “Scopri il metodo per uscire dalla guerra dei prezzi”. L’evento sarà rivolto a tutti gli imprenditori del basso Lazio e sarà finalizzato alla definizione dei nuovi standard di comunicazione e delle strategie per ottenere nuovi clienti. L’ingresso sarà gratuito, previa registrazione a numero limitato.

Relatore dell’evento sarà Salvatore Papa, imprenditore e marketer, il quale terrà il seminario gratuito in occasione della presentazione del suo libro Playzone Formula: incrementa il profitto della tua area giochi.


Presenzieranno all’evento, l’avv. Salvatore Forte, presidente Consip di Gaeta, il dott. Roberto Tartaglione, presidente ASSOPER e l’architetto Luigi Pensiero, fondatore di Arthink edizioni. Ospiti Gianluca Matrullo, sem specialist e Manuele Davenia, esperto di marketing. A moderare l’evento sarà l’esperto di comunicazione Pasquale D’Arco.

Durante il meeting, l’imprenditore Salvatore Papa, fornirà una panoramica concreta sull’evoluzione in corso del mercato proponendo nuovi sistemi e consolidate metodologie per avere nuovi clienti e aumentare la  redditività dell’azienda.

Il brand Neocomm, fa parte di STARLAB GROUP fondata nel 2000 dai fratelli Papa. L’azienda, specializzata nell’organizzazione di eventi per aziende e privati, opera da oltre 18 anni sul territorio Nazionale, fornendo attrezzature e prodotti Playground, giochi per bambini, giochi gonfiabili, articoli per ludoteche e scuole dell’infanzia, attrezzature audio luci professionali, macchinari per effetti speciali, macchina per lo schiuma party, macchine per il fumo basso, neve artificiale, geyser, sparo di coriandoli ed effetto scintille fredde per interni e artisti per l’intrattenimento. Infine la STARLAB GROUP fornisce consulenza e servizi per le aziende in fase di startup.

Per partecipare all’evento registrarsi chiamando il 3286969201, inviare una mail a p.darco@neocomm.it oppure iscriversi su facebook cliccando sul link: https://www.facebook.com/events/244793286074445/