Partito da Fondi, 18enne scompare nel nulla in Canada

Grande apprensione per un 18enne italiano scomparso nel nulla in Canada. Si tratta di Anthony Siciliano, nativo di Caserta ma residente nel Sud pontino, a Fondi.

Era partito per il Nord America dalla Piana proprio nei giorni scorsi, insieme alla sorella gemella. Destinazione Toronto, a quanto pare per una vacanza studio. Alloggiavano in case situate in due quartieri differenti. Il loro arrivo nella metropoli – la più popolosa del Paese – è datato domenica. Lunedì il ragazzo e la sorella erano andati a scuola, poi si sono salutati. Doveva far rientro direttamente nell’abitazione dove alloggiava, non ha fatto più ritorno.


Subito in allarme, i familiari, che hanno dunque allertato formalmente le autorità locali, dando luogo a stretto giro alle ricerche. Con tanto di appello social del dipartimento di polizia locale.

L’ultima volta che lo studente è stato visto si trovava nell’area tra Portland street e Richmond street. Indossava una t-shirt blu, blue jeans, scarpe sportive bianche e nere, ed aveva con sé uno zaino grigio, nero e arancione. Parla poco l’inglese.