Tentato furto al bar-tabacchi ‘Margherita’ di Terracina: i malviventi riescono a fuggire

Ieri notte, intorno alle ore 4.30, agenti della Squadra Volante del Commissariato di Terracina sono intervenuti presso l’attività commerciale Bar – Tabacchi “Margherita”, ove erano stati segnalati dei rumori sospetti.

Sul posto gli operatori avevano modo di notare, che la serranda in ferro posta a protezione dell’ingresso dell’attività era stata divelta e che un giovane, alla vista della pattuglia della Polizia si dava immediatamente alla fuga.


Prontamente inseguito dai poliziotti, il malvivente, scavalcando alcuni muri di cinta delle proprietà adiacenti, riusciva a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

Nella circostanza è stata rinvenuta e sequestrata un’autovettura BMW X1 utilizzata dal malfattore, risultata compendio di un furto avvenuto in provincia di Salerno nei giorni scorsi. Dalle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è emerso che almeno quattro giovani erano presenti sul luogo dell’intervento e che, alla vista dell’equipaggio della Polizia di Stato, si davano a precipitosa fuga.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare gli autori del tentato furto sventato dalla volante del Commissariato di Terracina.