Rapina supermercato con coltello da sub, manette lampo

Rapina con arresto lampo, venerdì pomeriggio, ad Aprilia. Si è registrata intorno alle 16 presso un supermercato nella zona di Campoverde, dove un bandito poi identificato in Lorenzo P., 37enne di Roma residente in città, ha fatto irruzione armato di un coltello da sub.

In compagnia di un complice in corso di identificazione, una volta entrato nell’attività l’uomo ha minacciato i dipendenti con l’arma bianca, facendosi consegnare mille euro d’incasso.


Subito dopo, una fuga interrotta a stretto giro. Il 37enne protagonista del colpo è stato immediatamente bloccato dalle pattuglie del Norm e della locale Stazione dei carabinieri lungo la strada regionale 207 – Nettunense. Stava tentando di dileguarsi a bordo di uno scooter Honda Sh, è finito in manette in flagranza di reato.

La contestuale perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare parte del contante e l’arma con cui ha rapinato il supermercato. Come disposto dall’autorità giudiziaria, il 37enne è stato associato presso la casa circondariale di Latina.