Uccide coppia di parenti, poi si toglie la vita: le interviste sul luogo del dramma – VIDEO

La notizia di ieri ha sconvolto la comunità formiana. Sulla dinamica, indagano le forze dell’ordine, anche se man mano che passano le ore, sembrerebbe che l’ipotesi del duplice omicidio e il suicidio sia la più accreditata.

Secondo alcune fonti, raccolte sul posto del delitto, il presunto omicida – parente di una delle vittime – avrebbe atteso questa nel portone e gli avrebbe sparato con una pistola legalmente detenuta. Poi salito al primo piano, si sarebbe fatto aprire la porta di casa dal marito della prima vittima ferendolo a morte. Infine si sarebbe tolto la vita.


La dinamica di quanto è accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Intanto prosegue il cordoglio delle vittime e la difficoltà nello spiegarsi quanto accaduto da parte di chi li conosceva.

Dramma ovviamente per i parenti, in particolare per il figlio della coppia uccisa che – secondo quanto riportato da Ciociaria Oggi – avrebbe appreso della tragedia un po’ a pezzi, tra qualche foto sui social, qualche messaggino e quel telefono a cui non rispondeva nessuno.

Solo a quel punto, il giovane, che vive nella Capitale per studio, avrebbe telefonato ad un parente stretto che in quel momento si trovava con i Carabinieri in piazza Mattei. Ai militari, sarebbe toccato il compito di comunicare quanto accaduto.