Donazione al reparto di Neonatologia del ‘Goretti’ grazie all’ass.ne ‘In ricordo di Daniele ODV’

L'ospedale 'S.M. Goretti' di Latina

Nella mattinata di ieri, lunedì 10 febbraio, l’Associazione In Ricordo di Daniele ODV è tornata all’Ospedale S.M. Goretti di Latina per effettuare un’altra importante donazione. Grazie al buon cuore e alla sensibilità di alcune persone, nello specifico della proprietà del Centro Commerciale Latinafiori Ester Baccari sono state donate al Reparto di Neonatologia una lavatrice ed un’asciugatrice; mentre dalla Farmacia Latinafiori tramite Amerigo Giovannone sono stati donati disinfettanti, saponi, creme e altro. Il tutto coordinato dal direttore del centro Davide Barcella.

“L’associazione – ha spiegato la presidente Antonietta Parisi, mamma di Daniele – ha espletato solo le pratiche burocratiche per poter accedere al reparto. La collaborazione con il Centro Latinafiori è stata resa possibile grazie all’amicizia che mi lega a Davide Barcella. Ben vengano persone dal grande cuore che donano. In questo reparto c’era necessità di una lavatrice e di una asciugatrice per lavare e disinfettare tutine e abitini dei più piccoli. Grazie ancora di cuore a tutti coloro che, anche con poco, mi aiutano in questa mia missione per portare a termine i tanti progetti dell’associazione”.


In foto: Battista Biffi, Dott. Riccardo Lubrano (primario), David Barcella, Anna Maria Visco (caposala), Francesca Doria (infermiera).

Gli elettrodomestici e il materiale donati al reparto di Neonatologia del ‘Goretti’