Arbitri, sezione di Formia: cambia il vice presidente: a Nasta succede Cerrito

Una sorta di “promozione” per il vice presidente uscente Erasmo Nasta che lascia l’incarico di vice presidente della sezione di Formia per entrare nella Commissione Disciplina regionale. Al suo posto arriva Vincenzo Cerrito

“Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia Marco Falso ha ricevuto e accettato le dimissioni dalla carica di Vice Presidente dell’associato Nasta Erasmo.


Erasmo Nasta

La scelta di queste dimissioni è stata dettata dalla nomina di Nasta Erasmo a componente della Commissione di Disciplina Regionale Lazio che è stata deliberata lo scorso marzo dal Comitato Nazionale, su proposta del Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange.

Il Presidente Marco Falso esprime anche a nome di tutta la Sezione di Formia le più vive felicitazioni e congratulazioni per l’incarico di spessore che l’associato Nasta Erasmo andrà a ricoprire, sicuro della sua professionalità e serietà manifestata in tanti anni di tesseramento.

Vincenzo Cerrito

A ricoprire il ruolo di Vice Presidente della Sezione di Formia è stato nominato Cerrito Vincenzo, già Segretario e attualmente membro del consiglio direttivo. A lui vanno gli auguri per un proficuo lavoro da parte di tutti gli associati del Lazio Sud.”