Schiacciato dal trattore, muore dopo giorni di agonia

L'ingresso dell'ospedale "Goretti" di Latina

Il 21 agosto era stato travolto dal trattore che stava guidando, secondo le ricostruzioni delle autorità ribaltatosi, intorno all’una di martedì è deceduto presso l’ospedale in cui era stato elitrasportato, il Goretti di Latina. A perdere la vita un 57enne di San Felice Circeo, Claudio Pagliarella. 

L’incidente che gli è costato la vita si è registrato quando erano circa le 7 all’interno di un’azienda agricola del Circeo, situata a borgo Montenero, in via del Pigneto. Una vicenda su cui la Procura pontina ha aperto un’inchiesta, con le indagini delegate ai carabinieri della Compagnia di Terracina diretti dal capitano Francesco Vivona.


I militari dell’Arma, che a margine dell’accaduto avevano effettuato un sopralluogo con gli ispettori del lavoro inviati dall’Asl, stanno cercando di appurare a quale titolo Pagliarella si trovasse nell’attività al momento dell’incidente.

Ascoltato a caldo, il titolare dell’azienda aveva sostenuto che l’uomo, suo amico, si era presentato nell’attività per fare un semplice giro sul mezzo agricolo, come aveva già fatto altre volte. Una versione la cui veridicità è tuttora al vaglio degli inquirenti.