Richiami vaccino J&J, poco più di 100 prenotazioni in provincia di Latina

Nelle scorse ore l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio ha reso noti i numeri della campagna di vaccinazione con seconda dose con siero mRna tra coloro che si sono immunizzati con Johnson & Johnson.

In pochissimi giorni dalla possibilità di procedere con la seconda dose – sempre a 180 giorni dalla prima – nel Lazio superata quota 3 mila prenotati, ma pochi sono i numeri nel territorio pontino:


“Sono aperte le prenotazioni per i vaccinati con J&J che, indipendentemente dall’età, devono fare il richiamo trascorsi 180 giorni (link: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home). Ad ora hanno già effettuato la prenotazione oltre 3.000 persone. Nello specifico: 927 Asl Roma 1, 779 Asl Roma 2, 347 Asl Roma 3, 101 Asl Roma 4, 334 Asl Roma 5, 318 Asl Roma 6, 50 Asl di Viterbo, 175 Asl di Frosinone, 116 Asl di Latina, 7 Asl di Rieti.

Il vaccino del richiamo sarà il Pfizer o Moderna. Basta inserire la tessera sanitaria e scegliere l’hub vaccinale o la farmacia più vicina. La disponibilità è immediata. E’ possibile effettuare il vaccino anche contattando direttamente il proprio medico di medicina generale”.