VIDEO – i sindaci Cusani e Zannella e la crociata sull’ospedale di Fondi

Secondo le parole dei due primi cittadini: "L'atto aziendale sancisce la chiusura dell'ospedale"

La questione dell’atto aziendale e le presunte conseguenze sulla sanità locale stanno continuando a dividere la comunità dei sindaci del sud pontino.

Nelle scorse settimane il primo cittadino di Sperlonga Armando Cusani e il collega di Campodimele Roberto Zannella hanno voluto dire la loro sulla posizione molto diversa da quella degli altri sindaci del comprensorio in merito al nuovo atto aziendale.


Al centro della questione soprattutto l’ospedale di Fondi tanto che sul tema è intervenuto anche il sindaco Beniamino Maschietto difendendo la posizione in antitesi a quella dei colleghi di Sperlonga e Campodimele.

Oggi, però, proprio Cusani e Zannella, coadiuvati dai consiglieri comunali di opposizione di Fondi Luigi Parisella e Franco Cardinale oltre a Enesio Iudicone a rappresentare il coordinamento delle civiche Riscossa Fondana, La mia Fondi e Fondi Terra Nostra hanno usato parole molto forti sulla questione, spiegando come L’atto aziendale sancisce la chiusura di un ospedale importante per il comprensorio”.