Santi Cosma e Damiano, rapina con coltello ai danni di un negozio di abbigliamento

Foto di archivio

Una rapina ai danni di un negozio di abbigliamento a Santi Cosma e Damiano si è consumata nella serata dello scorso sabato, 12 febbraio.

Era infatti quasi l’orario di chiusura quando un malvivente, col volto coperto da un passamontagna, sarebbe entrato nel negozio sito in via F. Baracca, in località Grunuovo, quando ormai non c’erano più clienti, ed avrebbe sorpreso la titolare, minacciandola con un coltello, prima di spostare la sua attenzione verso la cassa.


Una volta afferrato il denaro, il rapinatore ha rinchiuso a chiave la donna nel magazzino interno, per poi darsi alla fuga all’esterno dell’attività, dove probabilmente lo attendeva un complice.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Santi Cosma e Damiano e del Norm della Compagnia di Formia, allertati dalla titolare del negozio che nel frattempo era riuscita a dare l’allarme.

Su quanto accaduto, e ricostruito in parte dalla donna, indagano le forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, il bottino della rapina ammonterebbe a circa 1.000 euro contanti, più alcuni capi di abbigliamento probabilmente trafugati dal rapinatore al momento della fuga.