VIDEO – Fondi, incidente tra auto e motocicletta: muore un centauro

Incidente mortale, domenica pomeriggio, a Fondi. Si è registrato lungo via Appia lato Itri, all’altezza di via Pirandello, coinvolgendo un’auto e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, Giuseppe Fusco, un 37enne fondano alla guida di una Yamaha R6: è venuto a mancare dopo circa un’ora di tentativi di rianimazione, ogni soccorso si è rivelato inutile.

Con lui viaggiava la compagna, la 42enne Laura D., anche lei del posto, rimasta ferita ed elitrasportata presso l’ospedale di Latina. Ferito anche il 35enne conducente della macchina, un’utilitaria Peugeot 207, trasferito all’ospedale di Fondi da una delle ambulanze del 118 intervenute.


Giuseppe Fusco

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale, al lavoro lungo l’arteria insieme ai carabinieri forestali. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto fatale è avvenuto mentre la macchina stava completando una manovra per svoltare sulla propria sinistra e la moto, che procedeva nella stessa direzione, Itri, era in fase di sorpasso.