Noleggio con conducente a Roma: quando e perché sceglierlo

03Sono tante le ragioni per le quali si potrebbe decidere di richiedere il servizio di un autista personale a Roma. Ne abbiamo parlato con il team di Ncc.it, una realtà di riferimento proprio in questo settore.

Quali sono i vantaggi che derivano da un servizio NCC a Roma?

Stiamo parlando di una proposta di trasporto decisamente funzionale e altrettanto agile, molto più conveniente di tutte le altre offerte che si potrebbero prendere in considerazione. Per esempio, si potrebbe decidere di chiamare un NCC a Roma per uno shopping tour. Avete mai pensato a quanto tempo si può risparmiare avendo l’opportunità di contare su un autista per un itinerario dedicato allo shopping? Il conducente non solo consente di raggiungere i vari negozi e le boutique, ma al tempo stesso si prende cura di quel che si compra e li tiene al sicuro. Inoltre, si può sfruttare il noleggio con conducente nella Capitale anche per immergersi in tutto ciò che di bello e interessante ha da offrire la movida romana. Si tratta di passare serate spensierate e ad alto tasso di divertimento, anche bevendo qualche goccia di alcol, visto che non ci si deve mettere poi al volante. Ogni tanto un bicchiere in più è uno strappo alla regola che ci si può concedere se non si guida, ed è per questo che conviene rivolgersi a un servizio di NCC. Un’opportunità che, tra l’altro, si rivela comoda anche per chi vive lontano dalla zona che si desidera raggiungere.


Si può sfruttare il noleggio con conducente anche per una gita fuori porta?

Certo che sì: nel caso in cui si abbia intenzione di passare una giornata in un posto vicino a Roma per una escursione diversa dal solito, è possibile scegliere tra tante destinazioni differenti. Ci sono proposte per tutti i gusti, con i siti archeologici, le terme, i Castelli Romani e i borghi che permettono di scoprire le delizie culinarie e i prodotti tipici della zona. Ebbene, grazie alla disponibilità di un servizio di noleggio con autista si ha l’opportunità di passare giornate gradevoli senza preoccupazioni, visto che non si deve guidare e quindi non ci sono problemi di traffico, di multe o di parcheggi impossibili da trovare.

Quali altre tipologie di transfer è possibile richiedere e ottenere grazie al noleggio con conducente?

Per esempio il transfer da e per l’aeroporto. Il servizio può essere prenotato, il che rappresenta una grande comodità perché significa che, per esempio in questo caso, si è certi di trovare il conducente già pronto quando si arriva in aeroporto. In alternativa si può decidere di farsi venire a prendere in un posto ben preciso e poi da lì raggiungere lo scalo. Ma lo stesso discorso vale per il transfer da e per le stazioni ferroviarie. Anche in questo caso si parla di un servizio che fa della flessibilità e della professionalità i propri tratti peculiari. E naturalmente non ci si deve preoccupare di un eventuale ritardo del treno, perché l’autista rimane comunque in attesa.

È vero che Ncc.it ha previsto un’app innovativa che gli utenti possono usare per le prenotazioni?

È proprio così: si tratta di un’app che non solo permette di prenotare il servizio, ma anche di pagarlo utilizzando una soluzione di pagamento digitale. La nostra è una piattaforma caratterizzata dai sistemi di sicurezza più all’avanguardia, senza rischi per i dati dei clienti. La trasparenza e la comodità sono le caratteristiche più importanti della nostra app, che si trova sia nello store di Google che in quello di Apple: quindi la si può usare sia su dispositivi Android che su dispositivi iOS. In pochi secondi si ha l’opportunità di completare la prenotazione avendo la certezza di poter usufruire del servizio desiderato.

E per chi vuole usare il sito?

Ovviamente si può prenotare anche dal sito Ncc.it, che è accessibile da tutti i browser. Il nostro è in ogni caso un servizio comodo per tutti gli spostamenti a Roma, anche perché permette di programmare gli impegni e i trasferimenti, ottimizzando i tempi. A seconda delle esigenze, si può scegliere il tipo di veicolo di cui si ha bisogno, tenendo conto del numero di passeggeri e dei bagagli da trasportare.3