Coletta si conferma sindaco di Latina, dopo la “mini elezione” bis

Ieri si è votato a Latina nelle 22 sezioni il cui risultato era stato annullato dal Tar lo scorso luglio.

Spoglio a rilento e risultato in bilico fino alle prime ore di questa mattina. 


Poi il post sui social del sindaco decaduto a luglio e che torna a rivestire la fascia tricolore: parliamo di Damiano Coletta. Il primo cittadino in un post ha commentato quanto accaduto togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa.

 

LE PAROLE DEL SINDACO DI LATINA DAMIANO COLETTA

“È stata una nottata intensa e la gioia di avercela fatta ancora una volta mi ripaga e ci ripaga di tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questo periodo così particolare.

Ringrazio la città che per la terza volta mi ha dato fiducia e non vedo l’ora di rimettermi in attività, cosa che avverrà immediatamente perché Latina ha bisogno della politica e perché è un momento troppo importante per la nostra comunità.

Il sindaco di Latina Damiano Coletta

Dal 2016 abbiamo indicato una strada ben precisa per il presente e per il futuro della città, siamo convinti di poter mettere in campo le migliori forze e i migliori strumenti per garantire una crescita sostenibile, importante e soprattutto per garantire a Latina i risultati che merita.

Lavorerò sin da subito per raggiungere gli equilibri politici necessari con tutte le forze che vogliono il bene della comunità. Adesso basta ostruzionismi, è arrivato il momento di correre, io sono pronto e anche la città lo è.”