FOTO – Halloween a Cisterna, i commercianti del centro: “Ancora un successo”

Halloween 2023 a Cisterna, siamo stati premiati ancora una volta da una grande risposta di pubblico”. Lo dicono dall’Associazione commercianti del centro, che il 31 ottobre ha riproposto l’evento per il secondo anno. “Un Halloween patrocinato dal Comune, che rinnova così la fiducia verso gli operatori del centro e con l’entusiasmo del consiglio comunale dei giovani, che ha contribuito proponendo inclusione, grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato, e che si è fatto trovare pronto ad un evento di questa portata”.

FOTOGALLERY


“Devo assolutamente ringraziare tutti i commercianti che si sono visti invadere le proprie attività, fin dalle prime ore del pomeriggio, da un esercito di zombie, fantasmi, maghi, Mercoledì e tutti gli altri, per accaparrarsi il maggior numero di caramelle possibili”, dice Valentina Iona, presidente dell’associazione organizzatrice. “L’entusiasmo dei bambini, ci premia sopra ogni altra cosa. Devo ringraziare il nostro direttivo, che sta lavorando costantemente dietro le quinte, tra mille difficoltà, non solo per il bene del nostro settore, ma per contribuire all’intrattenimento e alla creazione di momenti di aggregazione e divertimento per i cittadini. A voi, un ringraziamento speciale, per questo percorso insieme.
Ringraziamo l’amministrazione comunale, l’assessora Michela Mariottini ed il consiglio comunale dei giovani, con cui si è creata la simbiosi giusta, sperando che siano rimasti soddisfatti. Alle associazioni Onmic e L’Agorà il grazie è doppio, perché ogni singolo giorno operano per renderci migliori. Decorazioni, maschere e truccabimbi sono state un gran successo. Non fermiamoci, ma puntiamo a fare ancora meglio!”.