Spacciava coca dagli arresti domiciliari, finisce in carcere

Foto Archivio

Nel pomeriggio di giovedì la polizia di Cisterna di Latina ha dato esecuzione a un provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma di Roma con il quale è stata disposta la revoca degli arresti domiciliari a cui era sottoposto un cisternese. In ossequio a tale provvedimento, l’uomo è stato associato presso il carcere di Latina.

Tutto è scaturito da un’operazione di polizia giudiziaria posta in essere sabato scorso dagli uomini della Sezione Anticrimine del citato Commissariato. Durante attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli operanti avevano accertato che il destinatario del provvedimento, sebbene sottoposto al regime restrittivo dei domiciliari a seguito di condanna definitiva per reati dello stesso genere, continuava a gestire una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.


Visti gli esiti delle investigazioni, il prevenuto veniva deferito in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Latina. Contestualmente, gli esiti dell’attività d’indagine svolta venivano segnalati all’autorità giudiziaria che aveva già emesso il provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari. Ciò induceva l’Ufficio di Sorveglianza di Roma a revocare quest’ultima misura restrittiva e ad adottare la misura dell’arresto in carcere.