Penitro, la 21esima edizione della ‘Festa per lo Sport’

Sabato 29 e domenica 30 giugno, presso il campo sportivo nei pressi dell’istituto per geometri ‘Tallini’ di Penitro, l’A.S.D. Penitro Calcio festeggerà l’edizione numero 21 della ‘Festa per lo Sport’. Una festa all’insegna dello sport e del divertimento diventata ormai un appuntamento fisso dell’estate formiana.

Nella prima giornata, a partire dalle 18.00 si disputeranno le finali del “13° Torneo Città del Golfo” che vede coinvolti bambini e ragazzi provenienti da diverse città del sud pontino che si affronteranno sul Campo Comunale di Penitro. Le premiazioni avverranno alla presenza del sindaco di Formia Gianluca Taddeo.


In serata la festa continuerà con lo spettacolo musicale con “Le note di Nikis BAND” e dei “I Due note”  con  gli stand gastronomici pronti ad offrire il giusto ristoro ai piccoli campioni, alle loro famiglie e a tutte le persone che vorranno condividere un pomeriggio di sport e gioia. Seguiranno “Giochi di Fuochi Pirotecnici”.
Nella festa della domenica ancora calcio, premiazioni e degustazioni e lo spazio musicale a cura del dj Stefano, a seguire “Giochi di Fuochi Pirotecnici” e l’estrazione dei premi della lotteria.

Ancora una volta la ‘Festa per lo Sport’ di Penitro chiama a raccolta atleti, genitori e spettatori diventando un trampolino di lancio per valorizzare e promuovere il turismo locale.