FONDI, ABBASSAMENTO FLUSSO IDRICO MERCOLEDI' 8 MAGGIO

AGGIORNAMENTO – La società Acqualatina SpA informa che, al fine di permettere lavori di riparazione sulla condotta adduttrice in via Appia lato Itri nel comune di Fondi, mercoledì 8 maggio dalle ore 8 alle 14 si effettuerà un abbassamento della pressione del flusso idrico nell’intero centro abitato, con possibile interruzione nei piani alti delle abitazioni e con l’interruzione del flusso idrico in via Gegni.

Acqualatina prevede la normalizzazione del servizio alle ore 15 salvo imprevisti.


AGGIORNAMENTO – Nuove comunicazioni dalla società Acqualatina SpA in merito ad interruzioni del flusso idrico nella città di Fondi.

Al fine di permettere lavori di manutenzione presso l’impianto di rilancio, mercoledì 8 maggio dalle ore 8.30 alle 14.30 si effettuerà un’interruzione in località Querce che interesserà anche le traverse collegate.

Il giorno successivo, giovedì 9 maggio, dalle ore 8.30 alle 14.30 il flusso idrico sarà sospeso nelle vie Cesulo, San Raffaele e Monticchio dei Monaci per consentire di effettuare lavori sulla condotta distributrice di via Cesulo.

In entrambi i casi la normalizzazione del servizio è annunciata per le ore 15.00 e in caso di ritardi nell’ultimazione dei lavori a causa di eventi imprevisti Acqualatina provvederà a darne informazione.