GIOCHI…IN COSTRUZIONE – ECCO IL BACKSTAGE DEL GAETAGAMES 2013

gaetaIl conto alla rovescia sta per terminare, il 28 maggio è ormai sempre più prossimo e gli appassionati del gioco, grandi e piccini, aspettano curiosi quest’appuntamento colorato e ricco di spirito creativo.

I preparativi continuano sempre più intensi e frenetici tra l’entusiasmo di organizzatori e partecipanti; dietro le quinte si respira tutta l’attesa per un evento che promette, non solo di intrattenere tra spettacoli e incontri interessanti, ma anche di valorizzare il gioco come realtà aggregativa e come elemento di socializzazione e di stimolo alla creatività.


Aperte le iscrizioni per partecipare alla sfilata di Cosplay, si attende ora solo di veder esibire gruppi e singoli portando in scena i personaggi di fumetti, videogiochi e saghe reinterpretati e contestualizzati per dar vita ad uno spettacolo coinvolgente e “poliedrico”.

Già fissati poi alcuni appuntamenti da non perdere, soprattutto per i più attenti amanti del fumetto; non potranno infatti, mancare all’incontro previsto per venerdì 31 maggio alle ore 16.00 con Bigio, l’autore di Drizzit, nel suo “blitz” a Gaeta Games 2013.

E questo è solo un piccolo “tassello” per iniziare a stuzzicare la curiosità di molti; tanto è ancora under construction…Continuate a seguirci sul sito www.gaetagames.it e sulle pagine facebook e twitter per nuove istantanee dal backstage!