US LATINA CALCIO E LATINA BASKET INSIEME PER UN UNICO CUORE NERAZZURRO

Ci siamo. L’Us Latina Calcio è pronto ad affrontare l’andata della semifinale playoff in casa della Nocerina, primo dei due round che mettono in palio la possibilità di proseguire la corsa verso la serie B. I nerazzurri saranno in campo alle ore 17.00. Al seguito una folta rappresentanza di tifosi, ma per tutti coloro impossibilitati a seguire la squadra in terra campana la possibilità di poter tifare i propri beniamini in diretta sul canale digitale terrestre Rai Sport 2. Ma a Latina, quello calcistico, non sarà l’unico evento sportivo della domenica.

Due sport un solo cuore pulsante per uno dei week – end tra i più importanti della storia sportiva del capoluogo. A poche ore di distanza, infatti, l’impegno del Latina Basket contro il Bari che metterà in palio la permanenza nel campionato DNA. Le due società si uniscono sotto l’auspicio che tutti gli sportivi della città sosterranno le due squadre di Latina in entrambe le decisive gare. Il Latina Basket giocherà gara4 alle ore 20.3 al PalaBianchini. Anche questo match sarà ad ingresso gratuito con il desiderio di creare calore attorno alla squadra in questa fondamentale partita.


Sarà una vera domenica di sport, da dedicare con anima e cuore ai colori nerazzurri e conquistare i rispettivi obiettivi.

Domenica 2 giugno, poi, tutti allo Stadio Francioni a sostenere i colori nerazzurri contro il Nocerina per la semifinale di ritorno del play off di Lega Pro di Prima Divisione, un altro importante obiettivo da raggiungere per tutta la città