UN VOLANTINO SUL TRENO CHE A TERRACINA NON C'E' PIU'

Un volantino che sintetizza i disagi enormi provocati quotidianamente dalla mancanza del treno che fino a settembre partiva ogni mattina da Terracina e che dopo la frana del monte Cucca è stato soppresso. L’ha preparato il Comitato cittadino nato ad hoc per la difesa della linea Terracina-Fossanova, che, costituito recentemente, già raggruppa oltre venti tra comitati, associazioni e organizzazioni.

Come fa sapere il Wwf Litorale Pontino, il Comitato “ha cercato e ottenuto un incontro con i vertici della Regione Lazio e della Rete Ferroviaria Italiana ai quali porterà tutta la preoccupazione di un’intera città che da troppo tempo sta subendo privazioni. Ultima in ordine di tempo ma non di importanza, anche se dovuta a cause naturali, l’interruzione del servizio ferroviario per la frana caduta sui binari tra le frazioni di La Fiora e Frasso.


Terracina si sta rendendo conto dai disagi sofferti non solo dagli studenti e dai lavoratori per andare e tornare da Roma ma anche da quanti si spostano per qualsiasi motivo compresi i turisti che fanno fatica a raggiungere la città.

Per rafforzare tale presa di coscienza il Comitato cittadino sta diffondendo questo volantino”.

C’è attesa per l’incontro del prossimo 8 luglio.