ARRESTATI IN QUATTRO A LATINA PER TENTATO FURTO AGGRAVATO

Il 9 luglio, ore 4, a Latina, viale Le Corbousier, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Comando Compagnia, unitamente a quelli della Stazione di Borgo Sabotino hanno tratto in arresto  per il reato di “tentato furto aggravato in concorso”, “Violazione di domicilio” e “Ricettazione” I. S. 21enne, censurato, S. G., 45enne, incensurato, S. V., 33enne, censurato e S. I., ancora minorenne, tutti di nazionalità bulgara, domiciliati presso un campo nomadi di Trigoria (RM).

I quattro, intorno alle ore 2,15, sono stati intercettati dai Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa, mentre tentavano di asportare un autocarro Fiat Ducato e un Camper parcheggiati in località Q4. I quattro, alla vista delle pattuglie dell’Arma, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto, ma nel giro di pochissimo tempo sono stati bloccati e tratti in arresto.


Nel corso degli accertamenti è emerso che l’auto in loro possesso era compendio di furto.

I tre maggiorenni sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, mentre il minorenne è stato tradotto presso un Centro di Prima Accoglienza della Capitale.