ECCELLENZA, GAETA: PRESI PELLINO E VALENTINO

La Polisportiva Gaeta continua nell’opera di allestimento della rosa in vista della stagione 2013 e 2014. Il lavoro del diesse Mazzara, che proprio in questi giorni sta raccogliendo quanto seminato si basa sull’idea del tecnico biancorosso di potersi avvalere di un organico caratterizzato da un giusto mix di forti ed esperti calciatori affiancati però da giovani che possano già vantare molte gare giocate in Eccellenza ed altri di prospettiva.


I risultati della tela tessuta dal valido diesse gaetano sono sotto gli occhi di tutti, avendo lo stesso già messo a segno dei colpi importanti capaci di proiettare immediatamente il Gaeta tra le favorite del raggruppamento. E parallelamente a Mazzara va riconosciuto il merito di aver saputo operare bene anche a livello di giovani, essendo riuscito ad individuarne e tesserarne un gruppo davvero interessante.

La società di via Marina in mattinata ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Paolo Antonio Pellino, classe ’95, centrocampista in forza lo scorso anno al Formia. Il giovane, che abbina quantità a qualità, ha disputato tante gare in Eccellenza e su di lui c’erano varie squadre, anche di categoria superiore. Pellino firmerà in settimana. Nel pomeriggio di sabato invece la Polisportiva Gaeta ha tesserato Matteo Valentino, attaccante classe ‘95, lo scorso anno alla Puteolana Internapoli. Il ragazzo nonostante la giovane età la scorsa stagione ha avuto modo di distinguersi con la squadra campana in serie D, mettendo a segno tre reti in otto gare giocate. Mister Melchionna, che ha avuto modo di visionarlo, nutre molta fiducia nelle possibilità di Valentino.

(Comunicato stampa)