APRILIA, TORNA IN LIBERTA' DOPO IL FURTO DI LACCA DA "PAM"

tribunale di latina sliderAGGIORNAMENTO – Non sono trascorse neppure ventiquattro ore dall’arresto e un 24enne di nazionalità romena, Ionut Ulcea, sorpreso dai carabinieri a rubare all’interno del supermercato “Pam” di Aprilia, è già libero.

Processato per direttissima, il giudice del Tribunale di Latina, Luigi Giannantonio, ha convalidato l’arresto. Trovata un’intesa tra il pm Elisabetta Forte e l’avvocato difensore Gianluca Falso, il giovane ha poi patteggiato a due mesi e venti giorni di reclusione, con sospensione della pena, ed è stato rimesso in libertà.


Era stato trovato a rubare quattro confezioni di lacca, un furto sul quale i carabinieri prestano sempre particolare attenzione. Più che per sistemare i capelli, la lacca sembra infatti venga utilizzata per neutralizzare i sistemi d’allarme. Al 24enne, esaminando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale, era stato poi contestato anche il furto di sette bottiglie di alcolici consumato il 17 luglio scorso.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Furti nei supermercati, 24enne arrestato ad Aprilia – 25 luglio -)