CALCI E PUGNI CONTRO LA MOGLIE, 38ENNE ARRESTATO A LATINA

AGGIORNAMENTO – Arresto convalidato e subito libero, con il solo obbligo di firma, Sergio U., 38 anni, originario degli States ma residente a Latina, arrestato la notte scorsa dai carabinieri con l’accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Si è concluso così il primo “round” in tribunale per il 38enne bloccato la notte scorsa dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina.

A chiedere aiuto la moglie di Sergio U., una 35enne, aggredita in casa con calci e pugni. La donna, approfittando di una momentanea distrazione del coniuge, richiamato dal pianto dei figli minori, era riuscita a scappare e a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale “Goretti”, dove le sono stati riscontrati traumi e contusioni su tutto il corpo. Intervenuti i carabinieri, Sergio U. è stato arrestato ed è comparso davanti al giudice del Triobunale di Latina, Lucia Aielli, per essere processato con rito direttissimo.


Il magistrato ha convalidato l’arresto, liberato il 38enne con il solo obbligo di firma e rinviato l’udienza, accogliendo la richiesta di termini a difesa, al 9 ottobre.