TERRACINA, E' RIMASTO CHIUSO L'OMBRELLONE SOCIALE DI 'DONNADAMARE'

sdraio e ombrelloneE’ rimasto tristemente chiuso per l’intera stagione l’ombrellone sociale che l’imprenditore balneare di Terracina Gino Di Lello, proprietario dello stabilimento ‘Il corallo’, avrebbe tanto voluto mettere a disposizione per le persone poco abbienti della città. Era pronto a farlo fin da luglio, secondo l’iniziativa lanciata dall’associazione ‘Donnadamare’ che prevedeva di aiutare i cittadini bisognosi offrendo un ombrellone al giorno a chi non poteva permettersi questo ‘lusso’.

Bastava che dal competente ufficio comunale arrivasse la lista con i nomi di chi aveva diritto a usufruire dell’ombrellone sociale e Gino Di Lello sarebbe stato prontissimo ad accogliere gli ospiti.


L’imprenditore balneare ha contattato tante volte il Comune per avere notizie sulla vicenda e capire il perché di tanto ritardo. In un’occasione era sembrato che l’iniziativa sarebbe potuta partire a giorni. E invece niente da fare, e a questo punto il tempo è scaduto…

L’estate è finita, il famoso elenco non è arrivato, si smontano gli ombrelloni e quello ‘speciale’ del lido ‘Il corallo’ finirà in magazzino senza essere stato usato neanche una volta.

Un commento sull’intera vicenda: no comment.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, l’ombrellone sociale resta ancora chiuso-24 luglio)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Terracina, quando l’ombrellone è sociale -16 aprile 2013)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Ombrellone sociale a Terracina, partenza in differita – 9 luglio 2013)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, quando l’ombrellone è sociale-16 aprile)