VOLANTINI CONTRO IL CANCELLIERE SOTTO ACCUSA

Volantinaggio, all’interno del tribunale, contro un dipendente del palazzo di giustizia, imputato per appropriazione indebita. Il processo, che vede un cancelliere accusato di aver fatto sparire alcune somme che gestiva come amministratore di un condominio, è in corso da tempo.

*Il Tribunale di Latina*
*Il Tribunale di Latina*

Ignoti questa mattina hanno scritto un volantino anonimo, riepilogando la storia e le accuse, annunciando per domani, giorno in cui è prevista un’altra udienza che dovrebbe ugualmente saltare per l’assenza di un giudice, la presenza in piazza Bruno Buozzi degli inviati di “Striscia la notizia” e “Le Iene”.


Essendo la vicenda ancora tutta da chiarire, il dipendente del tribunale ha già dato mandato al suo legale di  presentare una denuncia contro ignoti. L’aspetto inquietante della vicenda appare infatti quello che, nonostante il tribunale sia videosorvegliato, le telecamere a circuito chiuso riprendono ma non registrano.

Se qualcuno anziché volantini avesse lasciato in giro materiale pericoloso per la pubblica incolumità e non solo per la reputazione di qualcuno, difficilmente sarebbe stato individuato, non essendo visionabili i filmati.