DNC, PRIMO DERBY: L’AB SERAPO OSPITA IL FORMIA BASKETBALL

Siamo alla vigilia della seconda giornata di campionato, ed , all’esordio stagionale al Palamarina, la A.B. Serapo Gaeta ospiterà il Formia Basketball in quello che rappresenta il primo dei tanti derby che contraddistingue questo girone B. Ambedue le squadre arrivano dall’esordio vittorioso e quindi gli umori non possono essere che positivi.

La compagine formiana allenata da Coach Di Rocco, può fare affidamento sulle doti realizzative di Scotto e Rodriguez e la fisicità sotto le plance di Niccolai e Rodriguez. Una squadra da prendere con le molle ed il giusto rispetto ed è per questo che Coach Nardone, in settimana, non ha lasciato nulla al caso, come è solito fare. D’altronde la prova di Civitavecchia ha fornito al Tecnico Biancoverde informazioni positive come la prova di Violo e il rendimento sempre all’altezze di giocatori di classe ed esperienza che sanno piazzare sempre la zampata nel momento giusto. Su queste basi la A.B. Serapo Gaeta si presenta a quest’incontro, consapevole delle proprie forze ma , nello stesso tempo, rispettosa di un avversario che renderà cara la pelle.


Appuntamento al Palamarina, Sabato con inizio alle ore 19 e che sia un Derby all’insegna dello spettacolo e della sportività.

Ufficio Stampa A.B. Serapo Gaeta.