ECCELLENZA, SITUAZIONE INCANDESCENTE A GAETA: MELCHIONNA SI DIMETTE, POI LA SMENTITA

Situazione a dir poco incandescente in casa Gaeta. Al termine della gara persa per 3-1 in casa del Roccasecca, infatti, il tecnico Felice Melchionna avrebbe deciso di presentare le proprie dimissioni poiché consapevole di non riuscire a gestire uno spogliatoio in continua ebollizione. Addirittura, quando ha comunicato la propria decisione alla società, il tecnico biancorosso avrebbe fatto sapere che se le dimissioni fossero state respinte, allora avrebbe presentato alla società una lista di giocatori da mettere immediatamente sul mercato e da cedere alla prima occasione utile.

In attesa di capirne qualcosa in più, la Polisportiva Gaeta ha diramato un comunicato in cui smentisce categoricamente le voci emerse in giornata:


“La Pol. Gaeta smentisce nella maniera più assoluta le voci anche artatamente false e tendenziose circolate nel tardo pomeriggio riportate attraverso i social network circa le dimissioni del tecnico Melchionna.Anzi la Società al termine di un breve incontro al termine della gara con il Roccasecca ha rinnovato stima e fiducia al proprio allenatore sicura che lo stesso con la sua esperienza e capacità riuscirà a far superare il momento difficile alla squadra. Inoltre dichiarazioni relative allo spogliatoio ed al gruppo dei calciatori biancorossi ,diffuse precipitosamente ed in modo indelicato non sono assolutamente da attribuire alla Società. Quest’ultima, certamente rammaricata per gli  ultimi poco lusinghieri risultati, comunica di aver avuto negli spogliatoi del Lino Battista di Roccasecca un serio e deciso confronto con i calciatori per meglio capire eventuali difficoltà e riservarsi il da farsi nonché ribadire agli stessi la ferma richiesta di maggior impegno e attaccamento alla casacca gaetana”.

Quel che appare certo è che qualche testa salterà. Resta solo da capire se sarà quella del tecnico o di qualche calciatore.