SERIE B, LATINA – PARLA JEFFERSON: “VENERDI’ IL FRANCIONI MI HA MESSO I BRIVIDI”

Latina-Reggina, l'esultanza dopo il gol di Jefferson.
Latina-Reggina, l’esultanza dopo il gol di Jefferson.

Uomo copertina del successo contro la Reggina, Andrade Siqueira Jefferson si è concesso oggi ai microfoni dei cronisti presenti allo Stadio Francioni. Ecco quanto raccolto in diretta da TuttoLatina.com:

Torniamo a venerdì scorso: cosa hai provato quando la palla è entrata in rete?
E’ sempre un’emozione unica segnare. E’ stato un gol importante perchè ci ha dato i tre punti. Sono contento di poter aiutare la squadra e ora voglio continuare a farlo.


Questo significa che dopo un gol del genere si può ambire ad un posto da titolare?
Questo dipende dal mister. Negli allenamenti devo cercare di dare il massimo per sfruttare le opportunità che mi vengono date.

Tu e Jonathas avete dimostrato di poter giocare insieme
Penso di sì, perchè Jonathas è un giocatore alto ma molto bravo coi piedi, sa uscire dall’area e giocare con la squadra. Non c’è problema.

Cosa ti aspetti dalla trasferta di Novara?
Sarà una partita tosta. Non sappiamo ancora come giocheranno ma ci siamo preparati per non essere sorpresi. Penso che dobbiamo fare la solita nostra partita, compatti e partendo forte. Possiamo fare risultato anche lì.

Il Francioni continua a dimostrarti grande affetto
Mi sono venuti i brividi quando sono entrato venerdì. E’ uno stimolo in più per dare sempre di più. Spero di continuare sempre così per aiutare il Latina.

La domanda di TuttoLatina.com – Ghezzal ha detto che meritavi il gol più di chiunque altro. Cosa gli vuoi rispondere e come va l’intesa con lui?
Devo ringraziare tutti, non solo Ghezzal. Ho passato alcune settimane difficile ed ho ricevuto sostegno da parte di tutti. Ho un ottimo rapporto con tutti i compagni di squadra, sono contento e spero di poter aiutare ancora di più la piazza.

La domanda di TuttoLatina.com – Per caratteristiche preferisci avere accanto una seconda punta anzichè coesistere con Jonathas?
Ho sempre detto di non avere preferenze. L’importante è giocare e dare il mio contributo. Non importa il partner, basta ci sia io in campo.

La domanda di TuttoLatina.com – Prima dell’arrivo di Jonathas, quando eri l’unica punta centrale in rosa, avevi fissato l’obiettivo personale tra i 15 e i 20 gol. Come è cambiato adesso?
Il campionato è ancora lungo. Spero di segnare più gol possibili, so che sto entrando in una forma molto buona e spero di mantenerla. Nelle partite in cui verrò chiamato in causa, spero di continuare a fare gol.